Kena MobileTIM punta ai clienti di Vodafone Iliad, tramite la controllata Kena Mobile, con una nuova promozione a dir poco incredibile. La Kena Power, con i suoi 20 gigaminuti e SMS, è raggiungibile da ogni nuovo cliente al costo mensile di soli 5 euro. L’offerta stravolge il mercato, sia per la qualità dei contenuti, che per il prezzo effettivo di vendita.

Per anni le richieste della community italiana non sono mai state ascoltate. Gli operatori hanno sempre seguito la propria strada, non soddisfacendo chi, come molti, richiedeva un maggior quantitativo di giga ad un prezzo mensile più basso. Con il ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni, il rischio era di scontrarsi con una realtà ancora diversa. Inizialmente i canoni sono aumentati, ma fortunatamente il trend ha visto una inversione assolutamente in favore dell’utente finale con l’arrivo di Iliad e Ho.Mobile. Per non perdere clientela, tutti gli operatori sono stati costretti a rimodulare in positivo le offerte con risultati mai visti prima.

 

TIM, con Kena Mobile, rimodula e lancia la Kena Power

Un esempio è proprio TIM con Kena Mobile. Tramite la promozione Kena Power, infatti, il consumatore ha la possibilità di accedere a 20 giga di traffico dati in 3G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 SMS da inviare ad amici e parenti.

Il prezzo, pari a soli 5 euro, la rende più che concorrenziale, soprattutto se confrontata con le altre soluzioni low cost di Iliad e Ho. Mobile. L’attivazione è possibile per ogni utente, direttamente dal sito ufficiale, indipendentemente dall’azienda di provenienza.

Ricordiamo che, ad oggi, la navigazione è garantita solamente in 3G. A partire dal mese di settembre, tuttavia, dovrebbe essere integrata la possibilità di connettersi alla rete ad alta velocità.

La promozione di TIM Kena Mobile è attivabile, salvo proroghe, fino al 31 luglio.

Articolo precedenteWind Smart Online Edition: con Paypal vengono regalati 20 Giga e 5 euro
Articolo successivoL’Amazon Prime Day 2018 ha abbattuto il muro dei 100 milioni di prodotti