UMIDIGI ha appena annunciato la serie UMIDIGI One e oggi è pronta a mostrarci la struttura interna grazie al teardown. La casa cinese ha realizzato un video mostrando lo smartphone completamente smontato e gli interni dello stesso. La serie UMIDIGI One è straordinaria e presenta un aspetto davvero Premium.
Il sigillante è stato applicato sugli interni ma con l’aiuto dello strumento professionale utilizzato da Ifixit è stato possibile aprirlo facilmente. E’ possibile vedere una pellicola in un color rame, dopo aver rimosso completamente il coperchio posteriore, applicato per diffondere il calore. Nelle foto sottostanti, potete vedere le componenti più importanti del telefono nel dettaglio.
Dopo aver tolto la ventola di raffreddamento, possiamo notare la presenza dell’NFC e della ricarica wireless sulla parte superiore della batteria. UMIDIGI One Pro supporta la ricarica wireless a 15W. Lo smartphone presenta una capacità della batteria di 3550 mAh, con la ricarica rapida da 18 W che permette di raggiungere il 100 per cento in 90 minuti.
E’ possibile notare l’intera scheda madre con il processore Helio P23, unito a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, oltre al doppio modulo per la telecamera posteriore. È necessario sottolineare che la serie UMIDIGI One presenta un doppio altoparlante ed uno di essi è incorporato nella parte inferiore del device. L’altro altoparlante è nascosto invece vicino al microfono.

UMIDIGI One Pro viene completamente smontato mostrando tutte le le caratteristiche interne

La configurazione posteriore della fotocamera posteriore  è composta da due sensori da 12MP + 5MP ben visibili. I grandi pixel da 1,12 μm, il grande formato ottico da ½ 8 e l’apertura f / 2.0 lavorano insieme per assicurare agli utenti di scattare foto ad alta qualità. Il telefono presenta anche una fotocamera frontale da 16 megapixel che consente di scattare ottimi selfie.
E’ presente anche uno scanner di impronte digitali laterale nella parte superiore del pulsante di accensione. Tutte queste specifiche rendono questo dispositivo uno dei migliori telefoni per il rapporto qualità-prezzo.
Nel frattempo, UMIDIGI è alla ricerca di 10 utenti in tutto il mondo che abbiano voglia di provare il suo nuovo smartphone gratuitamente. Per tentare di essere selezionati basterà semplicemente  completare i passaggi specificati dall’azienda sul suo sito ufficiale.
Articolo precedenteCampus Party: finalmente confermato lo speech di Enrico Mentana
Articolo successivoNokia X5: annunciato ufficialmente, doppia camera posteriore, Notch e molto altro