E’ appena partita la prevendita dell’UMIDIGI Z2 ed ora è pronto a sfidare due top di gamma ben più blasonati. Parliamo del Huawei P20 e dello Xiaomi Mi 8. Si tratta di un vero e proprio duello. UMIDIGI ha realizzato un video per mostrare il confronto tra i tre splendidi smartphone. Il video lo trovate qui sotto.

L’UMIDIGI Z2 presenta un ottimo prezzo per un dispositivo top di gamma che adotta tutte le ultime funzionalità presenti nei device avversari, oltre alle prestazioni della CPU ed alla qualità delle foto non molto distanti in termini di qualità allo Xiaomi Mi 8 ed al Huawei P20.

Senza ombra di dubbio l’UMIDIGI Z2, si tratta di uno dei migliori telefoni visto il prezzo di soli 250 dollari. L’UMIDIGI Z2 presenta un corpo in vetro curvato sui quattro lati con la splendida colorazione Twilight, che presenta un aspetto molto bello, a dimostrazione del grande impegno degli ingegneri di UMIDIGI.

 

UMIDIGI Z2 è il top di gamma economico che non ha paura di confrontarsi

 

A bordo, troviamo un processore Mediatek Helio P23 a 64 bit con ARM Cortex-A53. Il device è in grado di gestire facilmente le attività quotidiane e di mantenere prestazioni uniformi. A bordo troviamo 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. Sia la fotocamera anteriore che quella posteriore sono doppie con sensori da 16M + 8M.

L’UMIDIGI Z2 è inoltre dotato della ricarica rapida da 18 W che consente di caricare completamente il telefono in 80 minuti. Lo smartphone supporta 7 modalità di rete e 36 bande globali. L’UMIDIGI Z2 è disponibile in prevendita ad un prezzo di 249,99 dollari con uno sconto di 50 $. Per maggiori informazioni e per procedere al preordine, evitando così il rischio di non usufruire dell’importante promozione, potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteXiaomi Mi Pad 4 riceve le prime certificazioni FCC e CMIIT in Cina
Articolo successivoXiaomi Petbit: il collare per localizzarei vostri amici cani se si perdono