UMIDIGI ha l’ambizione di diventare pioniere della moda e della tecnologia. La casa cinese ha svelato la splendida serie di telefoni, l’UMIDIGI Z2 e l’UMIDIGI Z2 Pro. In queste ore, sono state aperte le prevendite dello Z2 su Gearbest.

La cosa molto interessante è che gli utenti possono approfittare di una speciale promozione che permette di acquistarlo con uno sconto di 50 dollari nel periodo di prevendita. L’UMIDIGI Q1, il primo caricatore wireless dell’azienda, dopo la sua uscita è diventato presto uno dei caricabatterie wireless più veloci sul mercato. Offre infatti, una potenza di ricarica wireless massima di 15 W per i dispositivi abilitati allo standard Qi.

Con l’aiuto dell’ UMIDIGI Q1, l’UMIDIGI Z2 Pro con la sua batteria da 3550mAh può essere completamente ricaricata in 100 minuti. Si tratta di un risultato impressionante per la ricarica wireless, mentre con la ricarica rapida da 18W tramite cavo USB C, lo Z2 Pro necessita di soli 70 minuti per caricarsi completamente.

Ma non si tratta solo di un caricabatterie veloce wireless ma non ci crederete, può fungere anche da specchio cosmetico. In queste ore, UMIDIGI ha pubblicato un nuovo video comprendente l’unboxing dell’UMIDIGI Q1.

 

UMIDIGI ha aperto le prevendite del suo caricatore wireless con una piacevole sorpresa

 

Il caricabatterie rapido wireless utilizza il noto standard di ricarica wireless Qi. Offre quattro modalità di carica, 5 W, 7,5 W, 10 W e la modalità di ricarica wireless veloce fino a 15W per l’UMIDIGI Z2 Pro. L’UMIDIGI Q1, è utilizzabile anche con l’UMIDIGI Z2 Pro e con altri telefoni come l’iPhone X, l’iPhone 8, la serie Galaxy S, lo Xiaomi Mix 2S e molti altri.

Il caricabatterie wireless presenta un design unibody interamente in metallo realizzato in alluminio aeronautico mentre altri marchi preferiscono utilizzare materiali in plastica a basso costo. Sul lato inferiore ci sono tre pad in gomma montati per garantire maggior grip ed evitare che il caricatore non resti stabile.

Se siete interessati all’acquisto dell’UMIDIGI Q1, potete collegarvi allo store dell’azienda tramite questo link.

Articolo precedenteHuawei Mate 20, ecco come dovrebbe essere in questa prima immagine dal vivo
Articolo successivoPassa a TIM con 7 ExtraGo New: minuti illimitati e 20GB in 4G a 7 euro al mese