Vodafone Special Minuti 30 GBVodafone, anche oggi, cerca di recuperare gli ex clienti che da poco hanno trasferito il numero ad un altro gestore. La promozione proposta, tramite SMS, ad alcuni clienti sembrava già interessante ma Vodafone ha deciso di applicare qualche modifica che potrebbe rivelarsi interessante per gli utenti.

L’offerta in questione è la Vodafone Special Minuti 30 GB e sarà disponibile fino al 17 luglio!

Vodafone punta sugli ex clienti con una proposta speciale!

L’operatore sta continuando a competere con i suoi rivali e punta sugli ex clienti proponendo offerte dedicate a loro. La Special Minuti 30GB è stata presentata ad alcuni ex clienti tramite un SMS contenente i dettagli e la modalità di attivazione.

La promozione prevede 1000 minuti e 30 GB di traffico dati in 4G a 8 euro al mese e, per attivarla, sarà necessario recarsi in qualsiasi negozio fisico convenzionato. La stessa offerta era stata già proposta agli ex clienti nei giorni passati ma il prezzo di rinnovo previsto era di 10 euro. Per quanto riguarda il costo di attivazione, attualmente, la spesa previsa è di 6 euro, ai quali andrà sommato il costo di attivazione della nuova SIM.

A quanto pare la Special Minuti 30 GB è rivolta soprattutto a coloro che hanno abbandonato Vodafone per effettuare la portabilità a TIM. Una mossa che potrebbe attirare l’attenzione di questi ultimi ma non del tutto.

Numerosi clienti Vodafone hanno abbandonato l’operatore per attivare la Special Top di Tim. Questa prevede minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 10,82 euro al mese. Una promozione davvero ottima che, data la quantità di Giga offerti, potrebbe non dare la possibilità a Vodafone di recuperare gli utenti perduti.

 

Articolo precedenteNuovo tipo di asfalto garantirà strade silenziose e senza buche
Articolo successivoGoogle, Apple, Facebook, Amazon: le nostre banche del futuro