Passa a TIM: nuova offerta disponibile a 10 euro, arriva la Special Top 50GB

TIM non ha più nulla di importante da chiedere al nostro paese, dato che è stata proprio essa ad iniziare tutto nel campo della telefonia. Ora il gestore è in alto nelle classifiche di gradimento e tutto nonostante l’accesa concorrenza che abbiamo visto negli altri gestori in questi anni.

Oltretutto adesso il lilvello sembra cresciuto e a far sì che questo succedesse, sono stati i nuovi e fastidiosi – per TIM – gestori virtuali. Questi hanno abbassato di molto i prezzi, costringendo anche 3 Italia, Vodafone e Wind a farlo. Di conseguenza anche TIM ha deciso di scendere con i suoi prezzi.

 

TIM ha la nuova soluzione per tutti: ecco la Special Top 50GB con minuti illimitati a prezzo ottimo

Molte offerte poderose sono arrivate in questi giorni da parte dei tanti gestori, ma adesso il noto provider ha deciso di risalire in cattedra. Dopo aver più volte battuto i principali concorrenti, TIM ha deciso di fare di più con una promo da paura e con un prezzo davvero fenomenale.

L’offerta prende il nome di Special Top 50GB ed offre tutto ad ogni utente che sceglie la promozione. A permettere la nascita di questa soluzione è stata anche la fatturazione ogni 30 giorni, la quale ha permesso un prezzo di 10,86 euro al mese.

L’offerta non manca in nulla dato che gli utenti prediligono ovviamente minuti per chiamare e giga per navigare. Ci sono minuti senza limiti verso tutti i numeri italiani mobili e fissi e infine 50GB per la navigazione sul web in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: sul web spopola Momo, il numero maledetto che rovina le nostre vite
Articolo successivoSky: il trucco per ricevere il cinema e la formula 1 se si è clienti da almeno 3 anni