VodafoneLa migliore Passa a Vodafone del momento, la Special Minuti 30 Giga, è attualmente soggetto di una campagna promozionale che la vede proposta ad un prezzo fortemente ribassato rispetto al normale listino. I fortunati prescelti la possono infatti attivare, senza ricevere modifiche ai contenuti, a soli 7 o euro al mese a tempo indeterminato.

Sebbene Vodafone abbia recentemente lanciato un apposito operatore virtuale (Ho.Mobile, con annessa offerta dedicata) per contrastare l’avanzata delle aziende low cost, è sua intenzione cercare di conquistare un numero di utenti sempre maggiore. Per questo, sopratutto per favorire il ritorno degli ex-cllienti, ha recentemente iniziato una campagna SMS winback davvero molto interessante.

 

Passa a Vodafone: campagna SMS winback con attivabile la Special Minuti 30 giga

Tramite la ricezione di un messaggio informativo sul proprio numero di telefono, alcuni fortunati utenti stanno ricevendo la possibilità di attivare la Special Minuti 30 giga a soli 8 euro.

I  contenuti, sebbene il prezzo sia fortemente ridotto, restano sempre gli stessi. A rinnovo, infatti, si potrà godere di 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’attivazione della Passa a Vodafone, purtroppo, è strettamente collegata alla ricezione dell’SMS. Nell’eventualità in cui foste i prescelti sarebbe necessario recarsi presso un punto vendita e, con l’acquisto di una SIM ricaricabile, richiedere la portabilità del numero.

In aggiunta, per rendere il passaggio ancora più appetibile, secondo alcune testimonianze Vodafone ha inserito gratuitamente anche un paio di condizioni. Il primo mese è completamente gratis (il canone verrà versato dal secondo rinnovo) e, sopratutto, sulle applicazioni di messaggistica istantanea non verranno consumati i giga dell’offerta.

Davvero un’ottima opportunità per i fortunati, pochi, che potranno richiedere la suddetta Passa a Vodafone.

 

Articolo precedentePostePay: ecco come una semplice email può rubare i vostri soldi
Articolo successivoVolantino Unieuro: regalo incredibile per gli utenti, il 50% è gratis (foto)