WindPrezzo in caduta libera sulle nuove Passa a Wind correntemente attivabili da selezionati ex-clienti che avevano lasciato il consenso commerciale per essere ricontattati. La Wind Smart Special è ad oggi proposta a soli 5 euro al mese con 30 giga in 4G ed uno splendido regalo valido per un variabile intervallo temporale.

Wind teme Iliad ed i nuovi operatori virtuali. Le recenti soluzioni low cost disponibili sul mercato inducono le principali aziende italiane ad apportare modifiche ai piani tariffari per non restare deluse e svantaggiate rispetto alla concorrenza. Le ultime settimane hanno visto Vodafone proporre una Special Minuti da 50GB e TIM una Special Top da altrettanti giga. Wind, invece, ha giocato al ribasso, sopratutto per quanto concerne il prezzo mensile.

 

Passa a Wind abbatte TIM e Vodafone con prezzi da capogiro e grandi contenuti

La nuova Passa a Wind, dal nome Smart Special, è proposta a selezionati clienti esclusivamente per la giornata odierna. Al suo interno è possibile trovare illimitati minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione ad un costo mensile variabile.

Leggi anche:  Passa a Wind: grandi sorprese per chi attiverà le offerte Smart Special

Secondo le testimonianze trapelate, il prezzo è compreso tra i 5 ed i 9 euro, con annesso anche un regalo speciale. Dipendentemente dal messaggio ricevuto, infatti, si potrà sfruttare la promozione per un periodo compreso tra i 0 ed i 3 mesi a costo totalmente azzerato.

Non sappiamo in che modo, o con quale criterio, Wind scelga effettivamente i clienti a cui proporla. La campagna promozionale è in scadenza nella giornata odierna, 11 luglio, di conseguenza vi auguriamo di ricevere il fatidico SMS al prezzo più basso possibile.