Passa a Vodafone: nuova Special 50GB con 1000 minuti a prezzo incredibile

Sul trono europeo di gestori telefonici soprattutto della linea mobile, ci è finita Vodafone ormai da qualche anno. La nota azienda che vede i suoi natali al di fuori del nostro paese è infatti riuscita a dominare l’intero continente europeo negli ultimi anni.

Nonostante adesso goda ancora dei favori della critica e soprattutto di tutti gli utenti a livello continentale, l’azienda sta fronteggiando un grande problema. I nuovi gestori che sono ormai spuntati fuori da qualche tempo infatti non accetterebbero a mollare la presa, proponendo prezzi davvero bassissimi. Questo creerebbe qualche problema ai gestori classici come Vodafone, che però in questo caso ha preso le dovute contromisure.

 

Vodafone, la nuova Special 1000 contiene addirittura 50 giga insieme ai soliti 1000 minuti

Le offerte ottime da parte di Vodafone non sono mai mancate, ma in questo periodo di forte confusione c’era sicuramente bisogno di qualcosa di meglio. Infatti L’azienda non ha perso tempo ed ha lanciato una nuova promozione che passerà certamente agli annali della storia.

La nuova promozione fa parte della solita linea Special, e in questo caso prende il nome di Special 1000 50 giga. L’offerta arriva infatti con un quantitativo di connessione dati mai visto prima in nessuna azienda, e in questo caso anche con un prezzo difficilmente battibile.

Con un coefficiente di 50 giga per internet e di 1000 minuti per le chiamate verso tutti i numeri italiani, Vodafone permette agli ex utenti di rientrare ad un prezzo di 10,86 euro al mese. Il costo di attivazione è di soli 9 euro da pagare inizialmente insieme alla SIM.

Articolo precedenteWhatsApp, incredibile offerta in chat: iPhone X regalati a 1 euro per tutti
Articolo successivoCall Center e Trading Online: la truffa è servita, centinaia di conti svuotati