I clienti dei vari operatori telefonici stanno aspettando con grande fermento le nuove iniziative di luglio, ma è ben ricordare che ad esempio alcune offerte di Vodafone scadranno nella giornata di domani, salvo nuove comunicazioni.

Il listino delle offerte Vodafone Special Minuti è in scadenza, e tra queste ce nè una che soddisfa un numero elevato di clienti. Stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 30 Giga che può essere attivata dai clienti Tim, Iliad, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali. I clienti interessati devono velocizzarsi se vogliono attivare l’offerta, perché può esserci il rischio di una disponibilità limitata dei codici interni. L’attivazione deve essere svolta in un qualsiasi negozio Vodafone, aderenti all’iniziativa.

 

Vodafone Special Minuti 30 Giga: ultime ore

L’offerta rispecchia in pieno la caratteristicha principale delle ‘operator attack’, le quali sono delle tariffe che tendono a colpire alcuni operatori telefonici.

Coloro che eseguono l’attivazione, possono utilizzare al meglio il proprio smartphone, visto che oltre alle soglie abbondanti dei minuti e giga, è incluso il servizio hotspot senza costi aggiuntivi. Al costo di 10 Euro ogni mese, sono previsiti 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi-mobili e 30 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web.

Al momento dell’attivazione, i clienti sono obbligati ad effettuare la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. L’acquisto dell’offerta prevede anche un versamento di 6 Euro per il contributo di attivazione ed un altro di 5, 10 o 15 Euro per l’attivazione della nuova sim. Quest’ultima, include l’attivazione automatica del piano tariffario Vodafone 25 senza costi aggiuntivi. Ma i clienti possono cambiare piano con Vodafone Senza Scatto New che propone dei costi più bassi per l’invio degli sms a consumo.

Articolo precedenteSky: nuova offerta a meno di 20 euro al mese, il nuovo abbonamento è senza parabola
Articolo successivoTelefonia low cost: chi vince la sfida tra Iliad e il nuovo arrivato Ho.Mobile