Passa a Vodafone: le 3 migliori Special 1000 di Maggio, fino a 30GB da 7 euro al meseLe Passa a Vodafone si sono recentemente arricchite di una nuova offerta mai vista prima ed intuita come una chiara risposta all’attacco di Iliad. La Vodafone Special Minuti 50GB è forse la migliore di sempre, sopratutto per l’incredibile prezzo mensile di soli 10 euro.

Per mesi abbiamo sostenuto essere Vodafone l’azienda più costosa, per gli utenti, in Italia. Nel corso del tempo abbiamo infatti sempre assistito a soluzioni di medio profilo, con prezzi leggermente superiori alla media; forte della potenza e affidabilità della propria rete, l’operatore ha sempre confermato il detto la qualità si paga, con offerte costose, ma corroborate da servizi all’altezza.

L’arrivo di Iliad sul mercato italiano ha mischiato le carte. Anche Vodafone ha dovuto cambiare le proprie scelte commerciali per cercare di arginare le perdite, per questo abbiamo visto spuntare la Special Minuti 50 giga.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga è attivabile a 10 euro al mese

Attivabile dai clienti provenienti da CoopVoce, Tiscali e TIM, la promozione prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione. Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente il suo punto di forza, con soli 10 euro al mese si possono raggiungere contenuti che tanti altri ancora oggi si possono solamente sognare.

Inizialmente sarà necessario corrispondere 6 euro, a cui aggiungere il costo della SIM ricaricabile, e nient’altro. Il prezzo, al momento, non dovrebbe subire rimodulazioni o quant’altro. Per questo motivo lo possiamo considerare a tutti gli effetti a tempo indeterminato.

La Passa a Vodafone è disponibile ancora per pochi giorni, per questo motivo se interessati vi consigliamo di affrettarvi.

Articolo precedentePoste Italiane: bonifico in arrivo su PostePay Evolution ma è solo una truffa
Articolo successivoVolantino Unieuro: prezzi da capogiro e offerte con regalo eccitano gli utenti (foto)