configurazione APN IliadIliad è pronta a stupire tutta la concorrenza, composta da Vodafone, Wind, 3 Italia e TIM, con una decisione in grado di rendere i felici più che felici. La portabilità del numero di telefono originario potrà essere richiesta in un secondo momento, in questo modo sarà possibile testare la promozione prima di effettuare il cambio numero.

La maggior parte delle offerte attualmente attivabili dai vari consumatori del nostro paese richiedono la portabilità del numero come condizione necessaria per l’effettivo utilizzo. In altre parole, anche scegliendo ad esempio la Smart 7 Easy 30 di Wind, per poterne godere appieno è assolutamente necessario abbandonare il proprio operatore e, corrispondentemente, procedere all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con la nuova azienda. La pratica è comune a tutti, tranne che a Iliad.

 

Iliad stupisce tutti con una decisione incredibile: la portabilità avverrà in un secondo momento

Con una decisione in grado di destabilizzare un ambiente già precario, Iliad ha ufficialmente confermato che la portabilità del numero potrà essere anche richiesta in un momento successivo all’attivazione della promozione.

Questo significa che ogni utente ha la possibilità di acquistare una SIM con nuova numerazione e provare effettivamente la bontà della rete e dell’azienda. Se soddisfatto, potrà portare il proprio numero in Iliad abbandonando il vecchio operatore, viceversa basterà annullare il rinnovo dell’offerta senza spese aggiuntive.

La scelta è più che a favore dei consumatori, in moltissimi saranno ancora più indotti a provare il servizio a discapito del buon vecchio operatore telefonico. Speriamo che, in un futuro non troppo lontano, anche gli altri decidano di attivare tale pratica.

Articolo precedenteIntesa SanPaolo e Unicredit vittime di truffa, vengono messi in allerta i clienti
Articolo successivoFortnite, attenzione alle versioni false con virus sugli smartphone Android