Il nuovo Gear S4 di Samsung è stato individuato dalla fonte della Commissione economica eurasiatica (CEE), indicando che la società coreana starebbe preparando il suo dispositivo per il lancio.

Non ci sono molti dettagli da poter reperire dal sito dell’agenzia di regolamentazione, ma l’elenco contiene almeno un punto interessante. Nello specifico, mostra non meno di quattro diversi nomi di modelli associati al presunto Samsung Gear S4.

Questi includono SM-R800, SM-R805, SM-R810 e SM-R815. Le indiscrezioni precedenti non hanno escluso la presenza di più varianti dell’indossabile, come accaduto con le versioni Gear Sport, Frontier e Classic. Il Samsung Gear S4 dovrebbe essere lanciato insieme al Galaxy Note 9 nel corso dell’evento del 9 agosto.

Si prevede che l’azienda utilizzi una nuova tecnica di costruzione per la scheda di sistema che l’azienda chiama Panel Level. Questo è un metodo più efficiente per collegare il processore del dispositivo alla scheda madre per risparmiare spazio e migliorare l’elaborazione risultando anche meno costoso.

 

Samsung sarebbe sempre più vicina ad annunciare i nuovi smartwatch Gear

 

Lo spazio extra potrebbe, se le indiscrezioni verranno confermate, dare all’azienda sia un mezzo per ridurre i costi sia includere una batteria più grande fino a 470mAh. Si tratta di un aumento quasi del 24 percento rispetto al precedente smartwatch Gear. Tizen OS sarà quasi certamente il sistema operativo di riferimento.

Non ci dovrebbe essere nessun dispositivo con WearOS a bordo. Non ci sono ancora molti dettagli disponibili per quanto riguarda il resto degli interni dello smartwatch, dato che Samsung è riuscita a mantenere una discreta riservatezza.

Secondo quanto riferito, negli Stati Uniti è stata sviluppata una variante abilitata per LTE. Tuttavia, nessuna di queste voci o aspettative è stata ancora verificata, quindi vi consigliamo sempre di prenderle con le dovute precauzioni.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteSamsung Galaxy, l’app messaggi ha un bug: invia in segreto le foto della vostra galleria
Articolo successivoWind, amara sorpresa per tutti: in arrivo aumenti per le offerte Smart e All Inclusive