Sky: nuovo abbonamento sotto i 20 euro e senza parabola, utenti in festa

Siamo in quell’era in cui un’azienda come Sky è diventata un punto di riferimento all’interno della società. Ovviamente tutto ciò è stato reso possibile dagli utenti che oggi reputano imprescindibile un abbonamento pay TV all’interno della propria abitazione.

L’azienda si è inserita nel panorama italiano ormai diversi anni fa, quando di competitors non ne esistevano. In seguito Mediaset ha deciso di proporre una piattaforma simile, con tanti canali dedicati e che gli utenti avrebbero presto amato. Stiamo parlando di Premium, la quale va a scontrarsi spesso proprio con Sky in merito ai contenuti e soprattutto ai prezzi.

Sky, dopo gli accordi con Mediaset ecco il nuovo abbonamento da 19,90 euro al mese e senza parabola

Le due aziende spesso e volentieri sono entrate in rotta di collisione per via del dualismo che si è venuto a creare. Negli ultimi tempi però sembrerebbe essere arrivato un epilogo felice per entrambe, che avrebbero sottoscritto degli accordi veri e propri.

Infatti sia Sky che Premium, andranno a trasmettere i contenuti dell’azienda rivale sulle proprie piattaforme. Più in particolare adesso sembra essere venuto il turno dell’ azienda straniera, che ha lanciato ufficialmente il nuovo abbonamento sulla piattaforma del digitale terrestre.

Questo avrà un costo speciale per tutti i nuovi utenti, il quale consisterà in soli 19,90 al mese. La particolarità è che non bisognerà collegare un’antenna parabolica, bensì solamente il cavo dell’ antenna analogica ad un digitale terrestre. Saranno disponibili Sky Sport con le opzioni mondo e famiglia ed infine anche i canali Cinema di Mediaset Premium.

Articolo precedenteHuawei, il 2018 sarà un anno importante: obiettivo 200 milioni di smartphone Android
Articolo successivoGoogle Calendar: come programmare la visione delle partite del Mondiale Russia 2018