Sky: abbonamento tutto nuovo senza parabola, solo 19,90 euro sul digitale terrestre

Non è mai stata vera la lotta che Sky ha dovuto affrontare con i competitors, dato che l’azienda è sempre riuscita a vincere a mani basse. Infatti gli utenti hanno ravvisato questo distacco più volte, affidandosi così agli abbonamenti del colosso straniero.

Adesso pare che la competitività stia aumentando e proprio per questo Sky avrebbe deciso di accelerare. La soluzione migliore è quella di offrire quello che nessuno ha mai offerto, e anche grazie agli accordi con Mediaset, ecco una soluzione senza eguali. Il nuovo abbonamento è ora disponibile per tutti a prezzo davvero ottimo.

Sky, nuovo abbonamento a 19,90 euro per tutti i nuovi utenti che non vogliono la parabola

Grazie agli accordi che qualche mese fa sono stati sottoscritti proprio tra cane e gatto, ovvero Sky e Premium, adesso è nato il nuovo abbonamento. Questo è frutto dell’autorizzazione di entrambe le aziende alla trasmissione reciproca dei loro canali.

Infatti l’abbonamento che ora è disponibile è quello che comprende la soluzione sul digitale terrestre da parte proprio di Sky. E’ Infatti la prima volta che l’azienda compie questa scelta, decidendo quindi di approdare sul segnale analogico dell’antenna. La soluzione offre a tutti Sky Sport, tutti i contenuti di Mondo e Famiglia e tanti servizi inclusi.

In più, il prezzo è davvero invitante dato che corrisponde a soli 19,90 euro al mese per un anno intero. Gli utenti inoltre non dovranno montare una parabola come di solito, dato che basterà il semplice segnale dell’antenna standard collegata ad un decoder digitale terrestre.

Articolo precedenteVodafone, Kena, NoiTel: ecco le migliori offerte con minuti e Giga a soli 2 euro al mese
Articolo successivoAmazon arriva a Roma: 70 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato