wind

Ci sono davvero grandi notizie per tutti gli utenti Wind, soprattutto per coloro che nelle ultime settimane hanno perso l’occasione di attivare la miglior offerta del momento. Il provider ha deciso di prolungare ancora la promozione simbolo di questa primavera. Stiamo parlando ovviamente di Smart 7 Easy 30.

 

La promozione Wind con ben 30 GB

Come spiegato nel corso delle scorse settimane, questa promozione è destinata a tutti gli utenti Tim o Vodafone che effettuano la portabilità in Wind.

A disposizione dei nuovi abbonati ci saranno quindi minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili su scala nazionale con 30 GB per la navigazione in internet con velocità 4G. Il prezzo e davvero low cost: i clienti, infatti, dovranno pagare soltanto sette euro ogni 30 giorni.

Previsto anche un costo di attivazione una tantum: la cifra da pagare sarà di 5 euro anziché 15 euro. Il costo di attivazione è in saldo per coloro che manterranno la scheda SIM attiva per un periodo maggiore o uguale di 24 mesi.

Resta fondamentale l’operazione della portabilità. Pertanto tale iniziativa è valida soltanto per gli utenti TIM o Vodafone che sceglieranno di non cambiare il proprio numero di cellulare. Per attivare la promozione sarà fondamentale recarsi in uno dei centri Wind sparsi sul territorio nazionale.

Articolo precedenteL’altoparlante Amazon Echo è stato sorpassato da quello di Google
Articolo successivoVodafone: Huawei P20 Pro, ecco come averlo in regalo grazie a questa iniziativa