PS4 Slim 500 GB

Una nuova iniziativa vi permette di avere completamente gratis una PS4 Slim da 500 GB di memoria completamente nuova. Non è uno scherzo e per farlo basterà aprire un conto corrente Hello Bank. Il conto in questione è Hello! Money, un conto a canone zero al alto rendimento e completamente gratuito anche in fase di apertura.

LEGGI ANCHE: Vodafone regala i nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9+ ad alcuni clienti

Il conto, che ha prelievi e bonifici online gratuiti, permette anche di guadagnare sulle somme versate con interessi lordi fino all’1% per un massimo di 2 trimestri senza vincoli. Insieme all’apertura del conto si dovrà richiedere anche la carta di credito Hello! Card. Anche questa non ha canone e grazie al programma PayBack premia gli acquisti.

 

PS4 Slim da 500 GB, ecco come averla gratis con Hello Bank

Possono partecipare all’iniziativa caratterizzata dal codice promo PST23809W, solo gli utenti che hanno tutti i requisiti. Nello specifico, si dovrà essere residenti in Italia e non cittadino USA, avere la maggiore età e possedere almeno uno smartphone o un tablet. Inoltre, non si deve essere già clienti BNL.

Gli utenti che rispettano tutti i punti potranno richiedere collegandosi a questa pagina, di aprire un conto inserendo il codice promo PST23809W. La richiesta di apertura conto andrà fatta entro il 02 luglio 2018. Il secondo passo è accreditare lo stipendio o la pensione, o in alternativa versare almeno 3000 da euro.

Una somma da lasciare sul conto obbligatoriamente fino alla ricezione della PS4. Infine, si dovrà richiedere gratuitamente online e l’emissione della carta di credito Hello! Card entro il 27 settembre 2018. A quel punto Hello Bank verificherà tutti i requisiti ed entro sei mesi invierà un codice da utilizzare sul sito euronics.it per avere la PS4 Slim gratis.

La console è la versione da 500 GB di memoria nel bundle con due controller dualshock 4. Riceveranno il codice per riscattare la console solo coloro che avranno rispettato tutti i punti del regolamento disponibili a questa pagina. Per aprire il conto o per i fac simile del contratto, invece, visitate questo indirizzo.

FONTEhellobank.it
Articolo precedenteWhatsApp: ecco come effettuare delle videochiamate di gruppo
Articolo successivoiPhone X ha un grave problema alla fotocamera posteriore