Recensione Samsung Galaxy S9+

Buone notizie per alcuni clienti Vodafone. L’operatore telefonico ha iniziato a contattare alcuni dei suoi migliori clienti per proporgli un’offerta senza precedenti: la possibilità di portarsi a casa Galaxy S9 o Galaxy S9+ ad un prezzo praticamente regalato che non prevede alcun anticipo.

LEGGI ANCHE: Vodafone, arriva la stangata per tutti i clienti aumenti di prezzo dal 27 maggio

Il contatto non avviene tramite chiamata o SMS ma direttamente tramite l’applicazione MyVodafone. Entrando nell’applicazione, nella propria area personale dove sono presenti le “offerte per te“, gli utenti selezionati troveranno l’offerta Samsung Galaxy S9 / S9+ disponibile fino al 3 giugno.

Come riportano i dettagli di questa offerta, è possibile portarsi a casa in esclusiva S9 a soli 10.99 euro al mese per 30 mesi, senza alcun contributo iniziale. Oppure, S9+ a 14.99 euro al mese per 30 mesi, sempre senza alcun contributo iniziale. Il tutto, a conti fatti, spendendo 329 euro per S9 e 449 euro per S9+.

Cifre ampiamente al di sotto dei prezzi di listino ufficiali e delle stesse offerte disponibili sui migliori store online. Un’occasione da non perdere, dunque, che scadrà il 3 giugno e che prevede il pagamento delle rate solo attraverso la carta di credito. In più, per tutta la durata del contratto Vodafone regalerà 2 giga di internet in 4G.

Gli utenti che non visualizzano la promozione difficilmente potranno tentare una forzatura presso il centro Vodafone più vicino. Si tratta, infatti, di una selezione automatica da parte del computer i cui criteri di scelta non sono noti.

 

Galaxy S9 e Galaxy S9+, due ottimi smartphone Android top di gamma

Abbiamo provato entrambi gli ultimi top di gamma Samsung, due smartphone che come potete leggere nelle recensioni approfondite qui e qui, abbiamo definito come ottimi upgrade delle generazioni precedenti. Cliccando qui potete scoprire il prezzo migliore di Galaxy S9 su Amazon mentre a questo indirizzo quello di Galaxy S9+.

Articolo precedenteWhatsApp: i contatti bloccati potrebbero mandarci dei messaggi
Articolo successivoTIM: nuova iniziativa Tim Party che regala tanti premi ai suoi clienti