Fastweb Mobile offre iPhone 7 Plus a rate

Fastweb Mobile sta avendo una crescita impressionante quest’anno, i dati infatti parlano chiaro. Il settore Mobile rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso ha avuto una crescita del 50%.

Recentemente vi abbiamo parlato di tutte le fantastiche offerte dell’operatore virtuale. Oggi vogliamo parlarvi della possibilità di acquistare a rate Apple iPhone 7 Plus ad un prezzo davvero vantaggioso.

 

Apple iPhone 7 Plus con Fastweb Mobile

Il contratto con l’operatore è ripartito, come la maggior parte delle offerte con smartphone, in 30 rate. In caso di recesso anticipato, l’utente è chiamato a pagare tutte le rate residue del dispositivo. Lo smartphone viene proposto con due offerte molto allettanti. La prima è Mobile 700/8GB che prevede 700 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 700 SMS verso tutti e 8 GB di traffico internet.

Il costo mensile varia in base al metodo di pagamento scelto, pagando con carta di credito lo smartphone costerà 23 euro al mese con un anticipo di 209 euro. Mentre se si sceglie l’addebito su conto corrente si pagheranno 20 euro al mese con un anticipo di 309 euro.

La seconda offerta si chiama Freedom e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Anche in questo caso il prezzo mensile varia a seconda del pagamento scelto. I prezzi sono gli stessi appena citati per l’offerta precedente. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHuawei P20 Lite disponibile ad un super prezzo: solo 2 euro al mese con Wind
Articolo successivoFifa 18: in attesa di Fifa 19 ecco i trucchi per vincere tutte le partite