Le offerte più convenienti di Fastweb Mobile
Le offerte più convenienti di Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è in continua crescita, infatti secondo l’ultima trimestrale, ha avuto un aumento di oltre il 50% rispetto agli stessi mesi dell’anno scorso.

Oggi vogliamo presentarvi alcune delle sue offerte più convenienti che, prevedono sempre il traffico in 4G e minuti verso tutti. A partire da meno di 1 euro al mese.

Fastweb Mobile, le offerte più convenienti

L’azienda, come ben ricorderete, ha tagliato tutti i costi nascosti, anche Altroconsumo ha giudicato positivamente l’operatore per questa scelta. Nemmeno nelle offerte che andremo a presentarvi ci saranno costi aggiuntivi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato, controllo del credito residuo e altri servizi.

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi è Fastweb Entry che, ha un costo di soli 0.95 centesimi al mese per i clienti che hanno Fastweb anche a casa e 1.95 euro per i clienti solo Mobile. L’offerta prevede 90 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 180 MB in 4G di traffico internet e WOW Fi illimitato. E ancora, la spedizione della SIM card è gratuita e ogni domenica fino ad agosto 2018, le chiamate saranno illimitate. L’offerta è attivabile online sul sito ufficiale dell’operatore e prevede un contributo di attivazione pari a 6.95 euro.

La seconda offerta si chiama Fastweb Mobile 700 / 8 GB che ha un costo di 6.95 euro per i già clienti casa e 10.95 euro per i soli clienti Mobile. Prevede 700 minuti di chiamate verso tutti, 8 GB di traffico internet in 4G, 700 SMS verso tutti. Inoltre WOW Fi illimitato, spedizione e costo SIM gratuiti e il primo rinnovo gratuito. Anche questa offerta è attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

L’ultima offerta si chiama Fastweb Mobile Freedom che ha un costo di 10.95 euro per chi ha già un contratto casa e 15.95 euro al mese per i clienti Mobile. Include minuti illimitati verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet in 4G. La spedizione e il costo della SIM sono gratuiti, WOW Fi illimitato e primo rinnovo gratuito. Attivabile attraverso questo link sul sito ufficiale.

Articolo precedente5G in Italia: come verranno rimodulate le offerte da Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoMediaset Premium rilancia il Cinema: prezzi spettacolari sugli abbonamenti fino al 2019