Spotify non funziona con il Wi-Fi

Spotify è la piattaforma di musica in streaming più utilizzata al mondo, abbiamo parlato anche di moltissimi miglioramenti che l’azienda ha introdotto nell’ultimo aggiornamento.

Al momento però sembrerebbe che l’ultima versione dell’applicazione per Android stia creando non pochi problemi a moltissimi utenti. Secondo quest’ultimi infatti, l’applicazione non funzionerebbe sotto rete Wi-Fi.

 

Spotify con l’ultima versione non funziona con rete Wi-Fi, ecco cosa fare

Per il momento le segnalazioni sono arrivate da utenti che posseggono Galaxy S8, LG G6, OnePlus 5/5T, Huawei P20 Pro e molti altri. L’ultima versione, più precisamente la 8.4.53.703 avrebbe portato non pochi problemi agli utenti Android. L’applicazione, se utilizzata sotto rete Wi-Fi, verrebbe rallentata con successivi crash che ne impedirebbero l’utilizzo.

I rimedi, fino ad ora sono il riavvio dello smartphone, anche se ripetendo l’operazione si arriverebbe ad un’ulteriore crash. I metodi fino ad ora sicuri sono due: fare un downgrade dell’applicazione, installando così la versione precedente, oppure ascoltare i vostri brani preferiti attraverso la rete dati 3/4G.

Spotify è al corrente del problema e sta lavorando per risolvere la situazione, sicuramente verrà tutto corretto con un prossimo aggiornamento contenente dei buf fix. Al momento, dovreste avere solamente un po’ di pazienza e seguire i nostri consigli per poter utilizzare l’applicazione.

Articolo precedenteAmazon vuole lanciare altri supermercati senza casse
Articolo successivoFacebook dopo Cambridge Analytica rimuove 583 milioni di account