Wind Smart Easy 20
Wind ha prorogato ancora una volta l’incredibile offerta telefonica che offre minuti illimitati e 20 giga a soli 10 euro al mese. Non è uno scherzo ed il prezzo della promozione è per sempre. Stiamo parlando di Wind Smart Easy 20 dove il numero 20 indica proprio la quantità di giga per navigare in internet.

LEGGI ANCHE: Wind, nuova opportunità per recedere dal contratto senza pagare penali

La promozione è adesso disponibile fino al 15 maggio ma continua a poter essere attivata solo online. Tuttavia, l’operatore telefonico arancione ha imposto una restrizione su chi può attivarla: utenti TIM e clienti di operatori virtuali, PosteMobile escluso. E per farlo si dovrà inserire il proprio numero di telefono a questa pagina del sito Wind.

Una volta inserito il numero si dovrà attendere un messaggio con un codice coupon da presentare in uno dei punti vendita dell’operatore per eseguire il passaggio. Non conosciamo esattamente i costi dell’operazione ma dovete mettere in conto almeno 25 euro.

 

Wind Smart Easy 20 è la promozione solo online con tantissimi minuti e giga

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 20 giga per navigare in internet in 4G, anche in modalità hotspot
  • SMS MY WIND
  • 10 euro al mese

La promozione prevede rinnovi mensili di 10 euro addebitati sul credito residuo. Una cifra che permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, senza scatto alla risposta. Minuti illimitati che potranno essere utilizzati anche nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Non sono previsti i messaggi ma 20 giga per navigare in internet in 4G. I giga possono essere utilizzati anche in modalità hotspot trasformando lo smartphone in un piccolo modem. Esauriti i giga, la navigazione non continua a velocità ridotta ma viene bloccata. È incluso il servizio SMS MY WIND per essere informati delle chiamate ricevute.

Articolo precedenteRiconoscimento facciale per accedere ai concerti: basta biglietti cartacei
Articolo successivoMotorola brevetta lo smartphone pieghevole che si trasforma in tablet