Iliad sta già allestendo uno Store a Roma
Iliad sta già allestendo uno Store a Roma

Iliad arriverà, secondo le ultime notizie, prima dell’estate e, uno Store in allestimento a Roma ne è la prova. Tra poche settimane il primo Store in Italia verrà aperto all’interno di un centro commerciale.

C’è attesa per il nuovo operatore ormai da molti mesi, abbiamo parlato di alcuni rumors su delle possibili offerte che, se davvero si rilevassero tali, sbaraglierebbe la concorrenza. Recentemente tutti gli altri operatori italiani, hanno allargato il proprio team con nuovi manager proprio in vista dell’arrivo di Iliad. Anche Benedetto Levi non si è trattenuto dal dire cosa pensa degli altri operatori.

Iliad sta allestendo il suo primo Store fisico a Roma

Alcune fonti ufficiali hanno confermato la prossima apertura di uno Store fisico Iliad all’interno di un centro commerciale di Roma. Più precisamente a Roma Est in via Collatina. Al momento, proprio dove nascerà il negozio, appare un cartellone pubblicitario con la scritta “pronti per la rivoluzione?”.

Non compare ancora nessun logo che possa far pensare ad Iliad però è presente sul manifesto un razzo stilizzato che è già stato usato per il lancio di Free Mobile in Francia. Ancora non è stata comunicata alcuna data ufficiale, pensiamo però che l’apertura dovrebbe avvenire nelle prossime settimane calcolando che il lancio dell’operatore è previsto prima dell’estate.

Non ci resta che attendere altre notizie, sicuramente tutti gli altri operatori italiani fremono nel sapere le offerte e le tariffe che andrà a proporre Iliad. In questo modo potranno mettersi in marcia per cercare di perdere meno clienti possibili. Vi ricordo anche di scaricare da Google Play la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere informati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteMigliori offerte Lightinthebox di oggi 10 aprile 2018: selezione completa
Articolo successivoInstagram potrebbe introdurre una nuova funzione per seguire i profili