Iliad partirà con delle offerte incredibili
Iliad partirà con delle offerte incredibili

Iliad, il nuovo operatore italiano dovrebbe essere lanciato nei primi giorni di aprile e già oggi circolano indiscrezioni che riguardano le offerte che proporrà. Se fossero davvero queste, non bisognerebbe farsele scappare.

Il nuovo operatore andrà quasi sicuramente a colmare il vuoto lasciato dopo la fusione tra Wind e Tre Italia. Come in Francia, punta a conquistare il mercato, presentando fin da subito offerte molto interessanti.

Iliad propone 30 GB a 1.99 euro e 50 GB a 2.99 euro

La prima offerta, secondo indiscrezioni, vedrebbe minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e addirittura 30 GB in 4G. Tenetevi forte, il prezzo per questo pacchetto sarebbe solo di 1.99 euro al mese. Per i clienti più esigenti, Iliad avrebbe anche pensato ad un’offerta che prevede ben 50 GB al prezzo di 2.99 euro al mese.

Ovviamente ripeto che queste sono solo indiscrezioni, non abbiamo nessuna comunicazione ufficiale al momento. Sicuramente se le offerte dovessero rivelarsi tali, gli altri operatori italiani ne risentirebbero e non poco. Viste così queste promozioni sono davvero invitanti, visto la mancanza di concorrenza a questi prezzi.

Bisogna anche dire che probabilmente l’operatore manterrà questi prezzi per il suo debutto e che rimangano tali per un periodo limitato. L’unica cosa certa che sappiamo è che la rete che utilizzerà sarà in roaming quella di Wind Tre sia per il 2G che per 3G e 4G, quindi la copertura sarà praticamente identica a quella di Wind Tre. Sicuramente prima del suo debutto, fissato per i primi di aprile avremo qualche altra informazione.

Articolo precedenteAndroid Go, i primi smartphone debutteranno al MWC 2018
Articolo successivoIntel CPU: architetture Coffe Lake i5 8600, 8500 ed i3 8300 già disponibili in USA