PosteMobile ripropone Creami Extra Wow
PosteMobile ripropone Creami Extra Wow

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di riproporre la fantastica offerta Creami Extra Wow ad un prezzo davvero irresistibile.

Solitamente le offerte di PosteMobile prevedono dei crediti che possono essere utilizzati dai clienti come minuti di chiamate, SMS oppure traffico internet. In questo caso non sono previsti crediti essendoci chiamate ed SMS illimitati.

Creami Extra Wow di PosteMobile è tornata ad un prezzo incredibile

L’offerta prevede, come anticipato prima, chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 10 GB di traffico internet in 4G. Tutto questo a soli 10 euro al mese. La promozione è attivabile da tutti i nuovi clienti privati e con Partita IVA che attivano una nuova SIM entro il 17 aprile.

Il costo di una nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico se acquistata in un Ufficio Postale. Mentre se acquistata online, la SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della stessa è gratuita e il pagamento dei 15 euro è previsto alla consegna. Il traffico non utilizzato andrà perso e non è quindi cumulabile con quello del mese successivo.

In caso invece di extra soglia, la tariffa prevista è di 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. Per maggiori informazioni potete recarvi in un qualsiasi Ufficio Postale oppure visitare il sito ufficiale dell’operatore.

FONTEPosteMobile
Articolo precedenteAndroid: ecco gli smartphone che ricevono gli aggiornamenti in anticipo. Guida alla scelta del tuo nuovo telefono
Articolo successivoWhatsApp, Telegram e Facebook Messenger: come programmare i messaggi con un’app