Creami Wow 5 GB di PosteMobile prorogata fino al 18 aprile
Creami Wow 5 GB di PosteMobile prorogata fino al 18 aprile

Fino al 18 aprile, salvo ulteriori proroghe, è possibile attivare l’offerta Creami Wow 5 GB di PosteMobile a soli 7 euro al mese.

L’offerta, come tutte quelle dell’operatore, si basa sui crediti. I crediti possono essere utilizzati dall’utente a suo piacimento, quindi per chiamate, SMS o traffico internet.

Creami Wow 5 GB di PosteMobile prorogata fino al 18 aprile

L’offerta prevede 500 crediti da utilizzare, come anticipato prima, per chiamate, SMS o traffico internet. Ogni credito equivale ad un minuto, un SMS o un MB. In più 5 GB di traffico internet, il tutto a soli 7 euro al mese invece di 12. La promozione è attivabile anche online senza alcun vincolo di portabilità.

Il costo di una nuova SIM PosteMobile è di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e nessun costo di spedizione. Vi ricordo che PosteMobile è un operatore virtuale e quindi si appoggia a Wind per la navigazione e il traffico in 4G. Vi ricordo anche che, l’operatore ha annunciato qualche mese fa che, da oggi passerà alla fatturazione mensile.

A differenza di molti altri operatori, ha deciso di non aumentare il costo mensile delle offerte, quindi tutti i clienti avranno uno sconto dell’8.6% annuale. Per maggiori informazioni, potete recarvi in un qualsiasi Ufficio Postale oppure sul sito ufficiale dell’operatore.

FONTEPosteMobile
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 in offerta a prezzo basso: solo 1 euro, vi sveliamo tutto
Articolo successivoPassa a TIM: con Super One, Ten Go e Top Go arrivano oltre 30 Giga a prezzo basso