HTC sta concentrando tutti gli sforzi sul suo prossimo top di gamma. Parliamo dell’U12 Plus, in quanto la società Taiwanese non prevede di rilasciare altri device Android nel corso dell’anno.

Questo è quanto ha riferito HTC Source venerdì, citando una fonte vicina alla società. Lo sviluppo arriva poco dopo che il gigante tecnologico ha iniziato a convergere la sua realtà virtuale e le unità mobili in tutto il mondo e circa tre mesi dopo i primi rapporti che affermerebbero che HTC sta cercando di rilasciare un minor numero di smartphone nel 2018.

L’HTC U12 Plus verrà lanciato questa primavera come “HTC U12 +”. La decisione di abbandonare la sua strategia annuale dual-flags dovrebbe vedere l’azienda puntare tutto sull’U12 Plus, una volta che il telefono sarà presentato.

Htc concentrerà tutte le sue energie nella realizzazione del nuovo top di gamma

 

Si dice che il produttore di smartphone abbia come obiettivo la commercializzazione globale. Le serie U Play ed U Ultra sono state abbandonate dall’azienda e non verranno aggiornate nel 2018 e negli anni a venire. Il rapporto originale suggerisce che il prossimo top di gamma HTC avrebbe un prezzo comparabile al Galaxy S8 dello scorso anno. HTC ha lanciato solo pochi giorni fa due nuovi smartphone di fascia media, il Desire 12 e Desire 12 Plus con display 18: 9 a 720p.

HTC Desire 12 e Desire 12+

HTC sembra stia spostando la maggior parte delle sue risorse sui VR. Si tratterebbe di una soluzione più sostenibile ed a lungo termine dopo anni di perdite subite nella divisione mobile. Qualche giorno fa, il produttore ha presentato le sue cuffie VR di seconda generazione, le Vive Pro da ben 800 dollari. Inoltre, il Vive Focus, il VR Standalone, alimentato da Qualcomm Snapdragon 835, sarà reso disponibile in altri mercati nel corso del 2018.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteGli smartwatch saranno in grado di rilevare problemi cardiaci tramite cardiogramma
Articolo successivoBatteria a litio-aria dura poco, a volte meno di un mese: trovata la soluzione