Oltre ai vari Mediaworld, Euronics e Unieuro, anche Comet ha lanciato un nuovo volantino con moltissime offerte riguardanti gli smartphone e tablet Android. Scoprite con noi le nuove promozioni della nota catena di elettronica.

Volantino Comet, tutte le nuove offerte

Comet è una delle catene di elettronica di consumo meno conosciute sul territorio italiano, tuttavia, come tutte le altre, anch’essa distribuisce costantemente un volantino con innumerevoli offerte.

In questi giorni sono iniziati gli Sconti Mostruosi, validi dal 28 ottobre al 1 novembre in tutti i negozi in Italia. Tra i prodotti in offerta troviamo moltissimi smartphone, tablet, computer e anche elettrodomestici.

Smartphone in offerta

Nel comparto smartphone, troviamo ad esempio Huawei P10 Lite269 euroSamsung Galaxy S8599 euro, Samsung Galaxy J5 (2017) a 199 euro, iPhone 6379 euro e altri ancora.

Tablet in offerta

Parlando dei tablet, invece, gli elementi in offerta non sono moltissimi. Tra i più noti troviamo il Galaxy Tab E139 euro o il Galaxy Tab A 199 euro.

Le offerte, tuttavia, non finiscono qui, guardate il sottostante volantino e scoprite le promozioni riguardanti anche frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie e tutti gli altri elettrodomestici. Ricordiamo che le promozioni sono valide fino al 1 novembre, con la possibilità di acquistare anche con finanziamento a tasso zero (TAN 0%, Taeg 0%).

Per maggiori informazioni non vi resta che sfogliare tutte le pagine del nuovo volantino Comet, inserito qui sotto.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo update porta una bellissima novità in tema Halloween
Articolo successivoLG produrrà i moduli fotografici di iPhone nel nuovo stabilimento in Vietnam