Sky Q, il nuovo servizio esclusivo per tutti gli abbonati della pav TV satellitare, è ufficialmente arrivato in Italia. La domanda importante riguarda l’attivazione, come si può attivare?

Sky Q: la guida su come attivarlo in maniera completamente gratuita

Sky Q, per chi ancora non lo conoscesse, è un nuovo servizio dell’omonima azienda di servizi televisivi. Questi permette di vedere tutti i programmi su tutti i televisori della propria abitazione, di registrarli, guardare i contenuti in 4K e molto altro ancora.

Il funzionamento è dettato da un decoder in grado di diffondere, tramite WiFi, il segnale a tutte le televisioni nella vostra abitazione.

Come attivarlo gratuitamente

Il nuovo servizio non è ancora disponibile in versione stabile in Italia, tuttavia Sky sta lanciando un programma beta. Proprio quest’ultimo ci permetterà di usufruirne in maniera completamente gratuita.

Innanzitutto ci teniamo a precisare che, per poter usufruire di Sky Q, è assolutamente necessario possedere un abbonamento a Sky attivo. Viceversa, per nessuno sarà possibile usufruirne.

Sky Q non è un nuovo abbonamento, bensì è un servizio esclusivo che estende le funzionalità e le possibilità di visione dei canali già pagati.

Per attivarlo gratuitamente, non vi resta che iscrivervi alla versione beta, e potrete usufruirne fino a settembre 2018, senza spendere un singolo centesimo.

Maggiori informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale, appena inaugurato dall’azienda (cliccate qui). Se al momento non trovaste l’iscrizione alla versione beta, aspettate, a breve verrà attivata.

Articolo precedenteTIM, fino a 32 Giga di internet con la nuova promo fino al 31 Ottobre
Articolo successivoAmazon: solo per oggi misuratore della pressione e termometro Koogeek in offerta