tim nuova offertaTim Ten Go 20GB e TIM Super One 32GB sono disponibili solo fino al 31 ottobre. La prima include minuti illimitati verso tutti, 20 Giga in 4G, a 10 euro ogni quattro settimane. Mentre l’altra prevede minuti illimitati verso tutti, 32 giga in 4G, a 10 euro ogni quattro settimane. Quindi stesso prezzo, servizi diversi.

Dal 19 ottobre ci sono stati già molti cambiamenti per chi passa a Tim e potrebbero continuare ad essercene. Queste offerte esclusive con cui bisogna effettuare la portabilità si possono richiedere negli store ufficiali oppure sul sito. In entrambi i casi si sarà in contatto con un operatore specializzato che aiuterà ad eseguire l’attivazione dell’offerta correttamente.

Essendo promozioni riservate a chi vuole eseguire la portabilità a TIM del proprio numero non possono essere richieste anche da chi è già cliente. Inoltre, essendo offerte diverse da quelle solite, con prezzi inferiori ed esclusive, variano costantemente. Consigliamo di consultare spesso il sito a riguardo. Ad esempio qui c’è un’altra offerta, di un altro gestore (Vodafone).

Per chi effettua il passaggio da Wind è ancora disponibile Tim Five SuperGo, però solo in alcuni punti vendita specifici.

Il cliente che decide di proseguire con la portabilità deve inserire il proprio numero telefonico nel modulo presente sul sito e cliccare Chiamami subito. In questo modo si acconsente ad essere contattati dalla TIM per ricevere le indicazioni utili per le offerte. Se ci sono troppe telefonate in corso allora la chiamata viene trasferita al 119 associato al Servizio Clienti.

La Sim TIM su cui verrà eseguita la portabilità costa 20 euro, con 15 euro incluso di traffico. Essa viene spedita senza costi aggiuntivi. Si può anche personalizzare il giorno di consegna, decidendo quando ricevere la SIM e a che ora.

All’arrivo della SIM il corriere provvederà anche a far firmare il contratto al cliente e a ritirare la copia della sua carta di identità (da fare preventivamente, fronte e retro). Dopo 72 ore la SIM sarà finalmente attiva e utilizzabile.

FONTEMondomobileweb
Articolo precedenteiPhone X sarà un flop: vi spieghiamo il motivo
Articolo successivoSky Q: come attivarlo gratuitamente