wind

Wind ha comunicato in queste ore che con le nuove rimodulazioni di Settembre 2017, e’ possibile attivare  l’offerta ricaricabile All Inclusive Unlimited Estate 2017 (minuti illimitati, 500 sms, 5GB in 4G a 12 euro ogni 30 giorni) con un costo di attivazione di 0 euro, in promozione, anzichè 19 euro, recandosi presso un rivenditore Wind autorizzato.

L’offerta e’ rivolta a tutti i clienti che hanno ricevuto o che riceveranno un sms dal reparto commerciale Wind.

Tutti i clenti contattati ed invitati ad usufruire – qualora ne abbiano intenzione – dell’offerta All Inclusive Unlimited, non dovranno fare altro che recarsi in un negozio autorizzato wind o, ancora piu’ semplicemente, gli bastera’ chiamare il 158 per attivare la nuova “All Inclusive Unlimited” (minuti illimitati, 500 sms, 5GB in 4G a 12 euro ogni 30 giorni) a 0 euro anzichè 19 euro di costo di attivazione.

E’ importante ricordare che tutti i clienti Under 30 il primo mese pagheranno 12 euro e dal mese successivo potranno richiedere l’applicazione dello sconto Under 30, pari a 9 euro. Bastera’ semplicemente contattare l’assistenza via chat.

Chi usufruira’ dell’offerta avra’ anche, senza costi aggiuntivi, il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

Vi ricordiamo che l’offerta Wind All Inclusive Unlimited fa parte delle promozioni “Offerte Per Te” che sono disponibili per un numero limitato di giorni, trascorsi i quali, non saranno più attivabili.

Articolo precedenteAndroid Oreo: ecco gli smartphone che lo avranno entro fine anno
Articolo successivoInstagram, i dati personali di 6 milioni di utenti sono a rischio