Vodafone continua ad acquisire nuovi clienti grazie alle promozioni che vengono lanciate praticamente ogni giorno e questa volta alcuni ex-clienti stanno ricevendo un messaggio davvero interessante che gli consentirà di tornare in Vodafone avendo 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga a soli 10 ero ogni 4 settimane.

I clienti che stanno ricevendo questo tipo di messaggio sono praticamente tutti coloro che hanno un operatore virtuale ma sembra che anche clienti Wind abbiano ricevuto lo stesso. Anche i call center si stanno dando da fare, infatti, molti utenti ci hanno segnalato anche la proposta dell’offerta in questione tramite operatore telefonico.

Vodafone, la migliore promozione di Giugno 2017

Vodafone Special 10GB può essere attivata anche presso un centro Vodafone scegliendo di effettuare la portabilità del proprio numero. I 1000 minuti sono utilizzati verso tutte le numerazione così come anche i 1000 sms. Per quanto riguarda i 10 Giga di traffico sarà possibile sfruttarli anche sotto copertura 4G usufruendo della migliore rete telefonica italiana.

 

Al momento per procedere all’attivazione sarà necessario avere l’SMS oppure attendere il contatto del call center.

Articolo precedenteWind Tre porta on line il nuovo sito dedicato alle aziende
Articolo successivoSamsung Galaxy Note FE (ex Note 7), ecco i rumors sulle sue caratteristiche