Oukitel K10000
Oukitel K10000 possiede una batteria davvero sorprendente.

Oukitel K10000 è uno smartphone con batteria da ben 10000 mAh. Quest’ultima può anche alimentare a sua volta diversi apparecchi.

Oukitel K10000 è soltanto l’ultima sorpresa di una marca cinese che fa dell’autonomia dei propri modelli il vero punto di forza. Nello scorso mese di luglio, sono apparse le prime foto reali del dispositivo mobile con batteria da 10000 mAh. Nuovi particolari sono emersi su un prodotto che desta numerose curiosità.

L’azienda ha così confermato alcune caratteristiche iniziali del suo Oukitel K10000, compreso un design un po’ spigoloso. Ma la scelta si è rivelata necessaria per contenere al meglio una batteria così capiente. L’autonomia non è l’unico punto di forza dello smartphone. Infatti, la super-batteria è in grado anche di alimentare apparecchi che con la telefonia mobile non hanno nulla a che fare.

In un video pubblicato su YouTube è possibile ammirare un insieme di Oukitel K10000 che riescono ad alimentare un fornello elettrico. L’operazione avviene con una certa velocità e funziona al meglio durante l’intero processo di cottura, mostrato all’interno del filmato.

A parte questo, non si sa ancora nulla delle specifiche tecniche di Oukitel K10000. La società ha dichiarato che il device sarà disponibile sia in Cina che nel resto del mondo grazie all’aiuto di alcuni rivenditori cinesi. Il modello dovrebbe essere in vendita a partire dalla fine del 2015 o dall’inizio del 2016.

Oukitel K10000 dovrebbe essere un dispositivo mid-range o di fascia alta e potrebbe ricalcare le soluzioni intraprese per i precedenti K4000 K6000. La differenza sostanziale risiederebbe proprio in una batteria da urlo, anche se questa potrebbe rendere lo smartphone più pesante e dallo spessore maggiore. In attesa di saperne di più, ammirate questo video.

VIAAndroidHeadLines
Articolo precedenteVivo XPlay 5S, nuove foto mostrano dei bordi ultrasottili
Articolo successivoGalaxy J3: il nuovo mid-range di Samsung certificato da TENAA