google
Tantissime persone amano filmare momenti della propria vita e condividerli sui social network, ovviamente gli smartphone facilitano il tutto ma come sappiamo in pochi sanno come effettuare dei video davvero perfetti, vediamo quindi cosa ha pensato di fare Google+!

Si tratta di una feature che come quella per le modifiche foto, sarà introdotta in Photo, la famosa applicazione che funziona in modo congiunto a Google+ per il caricamento e la modifica delle nostre fotografie.
Non sarà solo un qualcosa riguardante il mobile, infatti vi saranno tre versioni della feature, Desktop, Android e iOS, le quali rispettivamente permetteranno di raggiungere lo stesso risultato, ossia quello di migliorare la qualità, la stabilità e molti aspetti dei nsotri video, in diversi modi, rispettivamente:
Desktop:
Loggate su Google+, andate nel menù in alto a sinistra e selezionate l’album, da li basterà solo selezionare il video e ovviamente il livello di miglioramento.
Android:
Basterà aprire la app “photo”, e in impostazioni bisognerà assicurarsi che sia abilitata “Auto Enhance”, per il miglioramento automatico dei nostri video.
iPhone/iPad:
Il procedimento è molto simile, dovremo infatti andare sulla app di Google+ e nelle impostazioni “camera e foto” basterà selezionare “Auto Enhance”.

La feature dovrebbe essere già disponibile per tutti, nel qual caso non lo fosse, ci basterà aspettare per il prossimo update, il quale dovrebbe arrivare tra qualche settimana, come da sempre ci ha abituato Google con le sue novità.
Cosa ne pensate di questa feature? Avete usato in precedenza feature simili? Diteci la vostra nei commenti!
[via]

Articolo precedenteUbsound Smarter: la recensione
Articolo successivoFacebook: il 2015 sarà segnato dalle app di messaggistica