HTC One M9

L‘HTC One M9 o Hima sarà il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese. Su web ormai da tempo sono trapelate molte indiscrezioni e oggi grazie ad upleaks sappiamo che lo smartphone arriverà sul mercato in tre versioni.L‘HTC One M9, così come il suo predecessore, sarà un dispositivo high-end con specifiche tecniche di alto livello e design metallico. L’ultima informazione arriva direttamente da upleaks che annuncia tre versioni dello smartphone, una grigia, una silver e una gold, le stesse utilizzate anche per il One M8.

Questo è il tweet pubblicato da Upleaks:

htc one m9

HTC One M9 : specifiche tecniche trapelate

HTC potrebbe decidere di adottare per il prossimo top di gamma non più l’identificazione con il nome “One M” ma alcune fonti suggeriscono l’intenzione dell’azienda di applicare uno schema di denominazione diverso da quello utilizzato fin ora. L’HTC Hima arriverà sul mercato con un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1080p, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e anteriore da 13 megapixel o da 4 mp con sistema UltraPixel, batteria da 2840 mAh, tecnologia Cat.6 LTE, sistema operativo Android 5.0 Lollipop e interfaccia utente Sense 7.0.

Il produttore potrebbe rilasciare l’HTC One M9 a Marzo 2015 e oltre alla versione con a bordo Android sembra prevista anche una variante Windows Phone- based. Le aspettative su questo top di gamma sono alte, quando l’azienda rilasciò il One M8 riuscì ad ottenere un notevole interesse da parte dei consumatori non solo per le specifiche tecniche dello smartphone ma anche per l’utilizzo del metallo come materiale di costruzione. Per l’HTC One M9 verranno riconfermati i medesimi materiali ma siamo curiosi di vedere le novità che ci riserverà il design.

 

[Via]

 

Articolo precedenteHalf Life: episodio uno finalmente arriva per Shield
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 riceve un nuovo aggiornamento di Android 5.0 Lollipop