Xiaomi-store1

Pare proprio che Xiaomi non abbia affatto intenzione di smettere di stupirci, e adesso sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone in edizione limitata dotato di display in vetro zaffiro.

Xiaomi è un’azienda cinese che sta però ottenendo molto successo anche al di fuori della Cina, mostrandosi come un degno avversario di aziende del calibro di Samsung ed Apple. Già da qualche tempo si parlava della possibilità che Apple lanci il prossimo iPhone con uno schermo in vetro zaffiro e adesso pare proprio che non sarà l’unica, dal momento che anche Xiaomi sarebbe al lavoro su uno smartphone con un tale display.

Secondo un rapporto risalente all’inizio di questa settimana, Xiaomi sarebbe in trattativa con i fornitori e sarebbe quindi alla ricerca di 50.000 di questi schermi che saranno utilizzato su un dispositivo di fascia alta in edizione limitata. È probabile che questo sarà una qualche versione speciale del top di gamma Xiaomi Mi4, che potrebbe anche presentare in aggiunta un processore più veloce Qualcomm Snapdragon 805.

Attualmente gli smartphone dotati di questo particolare tipo di display in vetro zaffiro sono soprattutto dei telefoni di lusso come quelli delle aziende Vertu e Gresso. Uno smartphone di fascia media con lo stesso schermo è invece il Kyocera Brigadier che viene offerto negli Stati Uniti da Verizon Wireless. Staremo quindi a vedere quali sorprese ci riserverà questo nuovo smartphone Xiaomi. E voi pensate che sarà anche questo uno smartphone di lusso?

via

Articolo precedenteYahoo Mail: la app si aggiorna e batte Gmail sulle feature
Articolo successivoSony Xperia Z3 riceve la certificazione TENAA