galaxy note 3

 

Il Samsung Galaxy Note 3 no brand ha ricevuto un aggiornamento di ben 188,15MB che dovrebbe portare sostanziali novità.

Per il momento sto ancora scaricando il pacchetto di aggiornamento, ma questo update era stato già avvistato qualche giorno fa nel Regno Unito e dovrebbe portare la nuova versione di KNOX, la 2.0, la modalità bambino e cosa più interessante il Download Booster, tutte funzioni presenti solo sul Galaxy S5, almeno fino ad oggi.

La versione firmware passa così al numero di serie N9005XXUFNF4 e dato il peso, come detto di 188MB, vi consiglio di effettuare l’aggiornamento tramite wifi. Se non vi è stato ancora notificato potete provare andando in Impostazioni >> generale >> info sul dispositivo >> aggiornamenti software >> aggiorna. In circa 15/16 minuti sarà effettuato il download del pacchetto che richiede il riavvio del device.

update Note 3

Per la modalità bambino si dovrà poi scaricare un ulteriore pacchetto in un secondo momento dato che con l’aggiornamento si ricevono solo i file di installazione.

Molto probabilmente con tale update saranno state introdotte ulteriori novità di cui non siamo a conoscenza in quanto l’aggiornamento è ancora in corso, non appena sarà completato forniremo ulteriori notizie se ci dovessero essere novità.

Sicuramente il Download Booster è una caratteristica che va ad aumentare il già ottimo funzionamento del Galaxy Note 3, ma non è la sola ad arrivare che troviamo sul Galaxy S5, infatti, ora nell’app della fotocamera troviamo anche la funzione Tour.

update note 3 (1)

Prima di procedere all’installazione del pacchetto assicuratevi di avere una buona percentuale di carica della batteria e di salvare i dati delle app presenti in KNOX (se ne avete) in quanto questi potrebbero andare persi con la nuova veriosne 2.0.

update note 3 (2)

Articolo precedenteGoogle compra drawElements per affrontare la frammentazione di Android
Articolo successivoAllwinner: promessa una cpu a 64 bit entro fine anno