Gionee-Elife-S5.5

Tra i produttori di smartphone esiste fin da sempre un’alta competizione. Ogni azienda cerca di raggiungere un primato con i suoi dispositivi puntando sulla tecnologia del display, sul processore e su nuove funzionalità. Questo è il caso di Elife s5.5 , prodotto da Gionee , che vanta di essere il dispositivo più sottile al mondo.Elife S5.5 è lo smartphone più sottile , soli 5,5 mmPer quanto riguarda le altre specifiche è dotato di un display da 5  pollici di cui non si conosce la risoluzione, un processore da 1.7 GHz quad-core, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 MP, e 5 MP quella frontale. La batteria è da 2300 mAh ,dovrebbe garantire una buona autonomia e Gionee sostiene che fornirà energia per una giornata di uso intenso.

Il portatile ultra sottile verrà prodotto nella versioni LTE 3G e, con quella 3G attualmente disponibile in pre-ordine a 370 dollari, mentre la variante LTE arriverà nel mese di. 
Una notizia interessante, che la stessa azienda ha dichiarato, riguarda la disponibilità .Il dispositivo gradualmente verrà lanciato in 40 paesi del mondo. Arriverà anche in Italia?
Articolo precedenteUltim’ora: Facebook acquista Whatsapp!
Articolo successivoOppo Find 7: dal 19 marzo ben due versioni con una “piccola” differenza