Vivo-Xplay-3S-Prezzi-2 Il Vivo Xplay 3S è senz’altro uno degli smartphone più attesi dell’anno in quanto presenta caratteristiche niente male. E se fino a poche ore fa fremevamo per sapere il prezzo del dispositivo in questione, adesso potremo dormire sonni tranquilli poichè l’azienda cinese ha finalmente svelato l’arcano.Poche ore fa infatti, ha fatto finalmente capolino sui listini dell’operatore China Mobile il formidabile Vivo Xplay 3S. Siamo così venuti a conoscenza del prezzo che a quanto pare corrisponde a 4498 Yuan ($740) per la versione da 32GB, mentre ci vorranno 4999 Yuan ($823) per la versione da 64GB; oltretutto è possibile scegliere tra varie opzioni di piano tariffario 4G/LTE attraverso l’operatore locale.

Il Vivo Xplay 3S è senza ombra di dubbio uno dei primi smartphone dotati di sistema Android ad avere risoluzione 2K e superlative specifiche tecniche. La nota negativa è che purtroppo per ora è disponibile solo per il mercato cinese e non si sa se in futuro verrà commercializzato anche altrove.

Tornando ai prezzi, sicuramente sono in linea con quelli presenti in America ed Europa se calcoliamo le caratteristiche offerte; però bisogna anche ricordare che non sono sicuramente però paragonabili a quelli di altri produttori cinesi come ad esempio Xiaomi.

[via]

Articolo precedenteNexus S va in missione nello spazio come parte del satellite NASA “PhoneSat”
Articolo successivoROM Manager (clockworkmod) guida con la spiegazione di tutti i comandi