sony-xperia-z-nttdocomo-4-534x355Il nuovo Sony Xperia Z si prepara al debutto. Ma cosa sappiamo di questo top di gamma? Per il suo debutto dobbiamo attendere la fine di Febbraio/inizio Marzo. I video fin qui recensiti si sono soffermati sugli aspetti principali dello smartphone ma purtroppo in merito al display ancora non ci sono pareri sufficienti e positivi.

 

Il display da 5 pollici con risoluzione Full HD del Sony Xperia Z è stato criticato ed anche elogiato a causa di angoli di visuale molti bassi rispetto alla concorrenza, ed anche per il contrasto degli stessi colori del display e così anche per la saturazione.

Non possiamo ancora dirvi di cosa ne pensiamo in merito, ma un’utente interessato all’acquisto ha voluto chiarire la situazione riprendendo in video i comportamenti del display dell’Xperia Z, che certamente non rende molto in video.

Leggi anche:  Android 9.0 Pie: ecco quali Samsung, Xiaomi, Huawei e Sony riceveranno l'update

Questo video che troverete qui sotto vi chiarirà di alcuni aspetti. Appunto, l’utente ha esaltato il display andando contro le critiche di alcuni portali e di alcune recensioni: