sony-xperia-z-nttdocomo-4-534x355Il nuovo Sony Xperia Z si prepara al debutto. Ma cosa sappiamo di questo top di gamma? Per il suo debutto dobbiamo attendere la fine di Febbraio/inizio Marzo. I video fin qui recensiti si sono soffermati sugli aspetti principali dello smartphone ma purtroppo in merito al display ancora non ci sono pareri sufficienti e positivi.

 

Il display da 5 pollici con risoluzione Full HD del Sony Xperia Z è stato criticato ed anche elogiato a causa di angoli di visuale molti bassi rispetto alla concorrenza, ed anche per il contrasto degli stessi colori del display e così anche per la saturazione.

Non possiamo ancora dirvi di cosa ne pensiamo in merito, ma un’utente interessato all’acquisto ha voluto chiarire la situazione riprendendo in video i comportamenti del display dell’Xperia Z, che certamente non rende molto in video.

Questo video che troverete qui sotto vi chiarirà di alcuni aspetti. Appunto, l’utente ha esaltato il display andando contro le critiche di alcuni portali e di alcune recensioni:

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.