Dopo la distribuzione ufficiale dell’aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean pochi giorni fa sul Samsung Galaxy S3, il produttore coreano ha reso disponibile un’altra importante risorsa ai possessori del Galaxy S3 ossia il codice sorgente del kernel Jelly Bean del Samsung Galaxy S3.

Chiaramente da un punto di vista  “pratico”, non condizionerà minimamente l’utente che attende l’aggiornamento di “Jelly Bean Galaxy S3”. Sarà dir poco utile per gli sviluppatori impegnati a realizzare nuove custom ROM dedicate al top di gamma Samsung.

Coloro che sono interessati al download dei codici sorgente, per quanto concerne Jelly Bean Galaxy S3, possono collegarsi a questa pagina, per poi inserire nel campo ricerca la voce “SPH-L710″.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.