Gli aggiornamenti a Jelly Bean per quanto riguarda i dispositivi Sony starebbero per arrivare.

La Sony ha infatti annunciato che la gamma Xperia 2012 verrà aggiornata  a partire da metà Q1 2013 ad Android 4.1, mentre purtroppo i modelli 2011 non vedranno la nuova release di Android.

Sul blog ufficiale di Sony Xperia leggiamo: i modelli Xperia 2012 saranno aggiornati a Jelly Bean nel corso del prossimo anno. In particolare, saranno Xperia T, Xperia TX ed Xperia V ad ottenere i primi aggiornamenti a metà Q1 2013. Seguiranno poi Xperia S, Xperia acro S, Xperia ion, Xperia P, Xperia go ed Xperia J.

Per Sony la versione Ice Cream Sandwich resta il massimo livello di aggiornamento sostenibile per gli Xperia 2011.

 

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.