Provare Sky per 6 settimane

Sky, per moltissimi utenti, è la migliore pay TV disponibile in Italia, sia per qualità che per varietà di contenuti. In occasione della festività Natalizie l’azienda ha deciso di abbassare nuovamente tutti i prezzi.

Da ormai diverso tempo vi raccontiamo delle varie offerte e della cosiddetta guerra dei prezzi tra Sky e Mediaset Premium. Sarà il periodo o una maggiore competitività, questo non lo sappiamo, ma il risultato è sotto gli occhi di tutti. I prezzi si stanno decisamente abbassando.

Sky sconfigge Premium con i prezzi più bassi di sempre

Le promozioni sono davvero incredibili, prima era possibile ottenere un buono sconto su Amazon, poi una TV gratis, ora invece i pacchetti sono stati scontati del 50%.

L’offerta, lo premettiamo, è disponibile per tutti i già clienti. Se non avete l’abbonamento, leggete gli articoli precedentemente linkati, fanno al caso vostro.

Sky, consapevole della forza e potenza dei propri contenuti, vuole cercare di invogliare gli abbonati ad ampliare la visione di canali. Con quest’idea, dirigendovi nella vostra Sezione Fai Da Te, potrete arricchire l’abbonamento con un nuovo pacchetto scontato del 50% per due anni.

Trascorso il periodo promozionale potrete decidere di rimuoverlo, oppure di continuare a vedere i canali precedentemente aggiunti, ma pagandoli a prezzo pieno.

Sicuramente un’ottima opportunità per iniziare a vedere Sport, Calcio o tutti i documentari.

Articolo precedenteTIM: biglietti Gratis per un Concerto a tutti i suoi clienti
Articolo successivoMicrosoft: depositato il brevetto per uno smartphone pieghevole futuristico