sky, mediaset, iptv Sky torna e rinnova il regalo proposto a tutti gli utenti che decideranno di attivare una nuova offerta, o sottoscrivere un nuovo abbonamento.

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa, ma con una mossa a sorpresa l’azienda ha deciso di rinnovare l’incredibile offerta, fino all’11 dicembre (ma molto probabilmente verrà ugualmente prorogata fino a Natale).

Sky: rinnova il regalo per tutti gli utenti

Per tutti gli utenti che decideranno di attivare un nuovo abbonamento, o che aderiranno ad una delle seguenti offerte, l’azienda offre un buono Amazon del valore commerciale di 100 euro. Scopriamo le offerte in oggetto:

  • TV + Famiglia + Cinema + HD.
  • TV + Famiglia + Sport + HD.
  • TV + Famiglia + Calcio + HD.

Indipendentemente da quella che sceglierete, il costo complessivo sarà di 29,90 euro ogni 4 settimane, per i primi 12 mesi. Trascorso tale intervallo di tempo, il costo passerà a 45,90 euro ogni 4 settimane. Nel caso in cui vogliate modificare i pacchetti inseriti nell’offerta, sappiate che è possibile aggiungerne al costo di 14 euro ogni 4 settimane ciascuno.

Per i nuovi utenti è previsto un costo di attivazione di 79 euro, che diventano 99 euro nel caso in cui necessitiate anche della parabola.

Aderendo alla promozione, disponibile anche per i già clienti che cambiano la propria offerta, riceverete un buono Amazon da 100 euro da spendere entro Aprile 2018. Ricordiamo che il suddetto non potrà essere utilizzato su qualsiasi acquisto, ma solamente su prodotti venduti e spediti da Amazon, ad esclusione di eBook, eReader e prodotti digitali. Se interessati, affrettatevi, l’offerta scade l’11 Dicembre.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Sky Italia.

VIASOSTariffe
Articolo precedenteTre Italia unita a Wind sfida Tim e Vodafone per questo Natale
Articolo successivoWhatsApp: un nuovo messaggio pericoloso attacca privacy e carta di credito