Sky vuole fare le cose in grande per il Natale 2017, per questo motivo ha pensato di regalare una TV Gratis a tutti i clienti che attiveranno una nuova offerta.

Da un’azienda a cui, ogni mese, milioni di utenti continuano imperterriti ad offrire sempre più denaro, difficilmente ci saremmo aspettati un grande regalo. Nonostante i nostri pensieri, in questi giorni Sky ha attivato una nuova incredibile promozione che vi permetterà di ricevere a casa, e completamente gratis, una televisione da 22 pollici.

Sky: TV in regalo a tutti gli utenti

La promozione è valida sia per i vecchi che per i nuovi clienti, senza alcuna distinzione. Se non avete ancora sottoscritto un contratto, vi basterà registrarne uno nuovo, se invece siete già abbonati, dovrete aderire ad una delle seguenti offerte.

  • TV + Cinema + Famiglia + HD a 29,90 euro ogni 4 settimane.
  • TV + Calcio + Famiglia + HD a 29,90 euro ogni 4 settimane.
  • TV + Sport + Famiglia + HD a 29,90 euro ogni 4 settimane.

Il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi, poi passerà ad essere circa 45 euro al mese. Naturalmente, trascorso il periodo promozionale, dato che i contratti sono annuali, potrete decidere di disdire definitivamente l’abbonamento, senza pagare penali (qui la nostra guida in merito).

Leggi anche:  Sky lancia la Serie A: costi, pacchetti e tutte le partite della stagione 2018 e 2019

Una volta sottoscritto l’abbonamento, Sky provvederà ad avviare la pratica per inviarvi gratis il televisore da 22 pollici di marca LG.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’azienda.