L’operatore Wind vuole chiudere nel migliore dei modi il mese di maggio, e per farlo si è affidato al nuovo listino di offerte mobili attivabile fino al prossimo 29 maggio. All’interno sono presenti tante offerte per coloro che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico e passare con l’operatore arancione.

In questo articolo, andremo ad affrontare le migliori offerte da un punto di vista economico, contenenti un numero eleveto di minuti e giga. Le offerte che stiamo per presentare vengono definite anche operator attack o winback, di conseguenza non sono rivolte a tutti i clienti ed è per questo che bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza.

Offerte economiche Smart Easy e All Inclusive Special

Le offerte che consigliamo ai nuovi clienti sono le seguenti:

  • Wind Smart 5 Easy 15: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 5 Euro. Disponibile in versione winback per i clienti che attualmente si trovano con KenaMobile, Noitel Mobile e Rabona Mobile.
  • Wind Smart 7 Easy 30: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili e 30 giga di internet in 4G al costo di 7 Euro mensili. Disponibile in versione operator attack per i clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale.
  • Wind All Inclusive Special 7: al costo di 7 Euro mensili si possono consumare 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G. Disponibile in versione winback tramite sms informativo.
  • Wind All Inclusive Special 8: al costo di 8 Euro mensili si possono consumare 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G. Disponibile in versione winback per i clienti che attualmente si trovano con Vodafone e CoopVoce.
Articolo precedenteUnicredit, BNL, SanPaolo: aumentano le truffe online a danno degli utenti
Articolo successivoPostepay: la nuova truffa incombe sugli utenti, Poste Italiane sventa il pericolo