I clienti che in passato appartenevano a Wind ed ora si trovano legati con altri operatori telefonici, possono aderire ad una delle iniziative commerciali più convenienti dell’operatore arancione.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 29 maggio alcuni ex clienti possono recarsi nei negozi Wind per attivare l’offerta Wind Smart 5 Easy 15. Tale offerta è considerata la più economica, visto che il suo prezzo è molto inferiore rispetto a tante altre tariffe dei suoi competitor. Per poter attivare l’offerta, l’ufficio commerciale di Wind sta selezionando alcuni ex clienti che in precedenza avevano lasciato l’adesione per essere ricontattati a scopo commerciale. Di conseguenza, si può ricevere un sms contenente l’offerta dedicata.

Wind Smart 5 Easy 15

L’offerta può soddisfare quei utenti che riescono a terminare anticipatamente le soglie disponibili, infatti sono disponibili tanti minuti e giga per chiamare e navigare in tranquillità. Si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 5 Euro.

Naturalmente, l’iniziativa è rivolta solamente ai clienti che hanno ricevuto tale comunicazione via sms. L’operatore aranciona ha voluto attuare la strategia commerciale ‘sms winback’ che può essere considerata la migliore soluzione per riconquistare gli ex clienti.

Entro la data stabilita, gli utenti selezionati devono recarsi nei punti vendita Wind e proseguire l’attivazione dell’offerta. Sono inclusi alcuni costi aggiuntivi per completare l’operazione: contributo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. L’attivazione viene conclusa con la portabilità del numero, sul quale è stata ricevuta tale comunicazione.

I clienti che non sono stati selezionati, possono aderire all’offerta Wind Smart 9 Special Limited Edition, la quale è rivolta a qualsiasi utente.

 

Articolo precedenteCome ti rubo il biglietto del cinema: bug epico consente ingresso in sala a spese nostre
Articolo successivoWhatsApp: ecco come effettuare delle videochiamate di gruppo