Il volantino MediaWorld, attivo fino al 25 Aprile sia nei punti vendita fisici che online, sta mietendo vittime a più non posso. La concorrenza di Unieuro e Trony è messa a dura prova, le offerte e le promozioni pensate dal rivenditore di elettronica sono tra le più interessanti dell’ultimo periodo.

Sebbene la crisi si faccia ancora sentire duramente in tutte le case degli italiani, una delle cose a cui proprio non riusciamo a rinunciare è l’acquisto di prodotti tecnologici. E’ vero, la tecnologia è parte integrante della nostra vita, ma difficilmente avremmo pensato fino a questo punto. Per favorire un rapido ricambio di tutti gli apparecchi, il volantino MediaWorld propone una serie di interessanti sconti ed offerte da capogiro.

Volantino MediaWorld: offerte da capogiro fino al 25 Aprile

La soluzione più interessante fra tutte prende il nome di Galaxy Note 8. Il phablet più costoso dell’ultimo anno, nonché anelato da milioni di utenti in tutto il mondo, è proposto con uno sconto di 200 euro sul prezzo di listino. Da MediaWorld potrete acquistarlo a soli 799 euro, sicuramente una delle migliori offerte dalla data di lancio sul mercato.

Altrettanto interessante è la proposta relativa al Galaxy S8, ad oggi è disponibile a soli 629 euro (con inclusa una carta regalo Netflix di 50 euro). Il prezzo di vendita, in questo caso, sarebbe di quasi 800 euro.

Tanti altri prodotti vi attendono in promozione sul nuovo volantino MediaWorld, per scoprirli non vi resta che prendere visione delle seguenti pagine, ricordando che sono valide anche sul sito ufficiale solo ed esclusivamente fino al 25 Aprile 2018.

Articolo precedentePassa a Wind: All Inclusive Unlimited si unisce a Sky offrendo la TV Gratis
Articolo successivoFacebook Messenger: il trucco come utilizzare l’app pur apparendo offline