Tante sono le offerte Passa a TIM ad oggi disponibili per i milioni di utenti italiani intenzionati ad abbandonare il proprio operatore. Tra queste spiccano indubbiamente la Super One e la 15 Go New, due soluzioni che permetteranno di ricevere addirittura 27GB 30GB di traffico dati alla massima velocità possibile.

Il trend degli ultimi mesi è ormai chiaro a tutti, i consumatori italiani necessitano di un quantitativo di giga sempre maggiore, mantenendo però un prezzo tra i più bassi del mercato. Di conseguenza, quindi, i vari operatori telefonici hanno iniziato ad adeguarsi. Vodafone ha lanciato la nuova Special Minuti 30GBTIM, invece, prosegue la sua campagna promozionale con la TIM Super One e la TIM 15 Go New.

Passa a TIM: trucco con cui ricevere 27GB o 30GB Gratis sul proprio numero

La prima offerta è dedicata a tutti gli utenti provenienti da Vodafone, Wind e 3 Italia, per attivarla non sono richieste particolari operazioni, sarà necessario recarsi in un punto vendita o farsi contattare dal servizio Passa a TIM con operatore. Il costo mensile da corrispondere all’azienda è di 16,22 euro. Parallelamente otterrete 34,8GB in 4G (di cui 30GB Gratis) e minuti illimitati.

La 15 Go New, invece, è rivolta ad un pubblico più ristretto. Il prezzo di vendita è di 15 euro al mese, ma parallelamente riceverete sempre minuti illimitati, oltre che 30GB di traffico in 4G (di cui 27 completamente gratis).

Come scritto in precedenza, entrambe sono rivolte ai nuovi clienti che effettueranno portabilità del proprio numero. Recatevi in un punto vendita o fatevi contattare e potrete scoprire tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteGoogle I/O: cosa vedremo e le novità della conferenza di maggio 2018
Articolo successivoWhatsApp: credito sparito dalle carte degli utenti TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia