Huawei P20 Lite da UnieuroIl risparmio vero vi attende da Unieuro fino al 19 Aprile. Il rivenditore di elettronica sembra avere davvero a cuore il nostro benessere, per questo motivo ha lanciato una serie di offerte atte a permetterci di acquistare i nuovi prodotti, risparmiando il più possibile.

L’Italia, nonostante i proclami dei conduttori del nostro paese, sembra essere destinata a restare in uno stato di crisi perenne. I soldi scarseggiano, ma questo non impedisce a milioni di noi di voler acquistare gli ultimi smartphone Android disponibili sul mercato.

Volantino Unieuro: promozioni imperdibili per ogni utente

Tanti sono i prodotti elencati in promozione, per aiutarvi nella cernita li suddividiamo secondo fascia di prezzo (dalla meno cara alla più cara).

Per il mondo low cost sono disponibili P8 Lite 2017, Y6 Pro 2017, Galaxy J3 2017, Wiko View e Meizu M5 S.

Salendo leggermente di prezzo incrociamo Galaxy A5 2017, Huawei P10, Asus Zenfone ZD553KL, Sony XA1 Ultra e Honor 7X.

I top di gamma, invece, sono rappresentati dai soli LG G6 e Samsung Galaxy S8+ (in questo caso disponibile a 729 euro).

Le promozioni, come avete potuto voi stessi notare, sono davvero moltissime. Per scoprire nel dettaglio ogni singolo elemento in offerta, di seguito trovate il volantino Unieuro completo di tutte le sue parti. Ricordate, comunque, che spendendo almeno 99 euro è possibile ottenere la spedizione gratis anche per gli acquisti effettuati sul sito ufficiale dell’azienda.

Tanti smartphone Android vi attendono, fate una scelta oculata, le promozioni sono disponibili fino al 19 Aprile 2018 in tutti i punti vendita.

Articolo precedenteVodafone annienta i rivali con l’offerta migliore: 1000 minuti e 20GB in 4G ad un prezzo conveniente
Articolo successivoAndroid è pericoloso: la nostra privacy e la riservatezza dei nostri dati a rischio